Ma tutte le cose hanno un inizio ed una fine, e fu così che, proprio nell’anno della salvezza, il sodalizio si sciolse e la società decise di ristrutturarsi, fino ad arrivare ad oggi, alla stagione sportiva 2020/2021.
Il ruolo di direttore generale viene ricoperto da Francesco Santoro, che affida le chiavi del Settore Giovanile a Tommaso Dalledonne.
Tommaso, giocatore della nostra Prima Squadra quando questa militava nella categoria dell’Eccellenza, decide di appendere le scarpe al chiodo per dedicarsi a varie importanti esperienze come allenatore ( a Dubai con F.C. BARCELLONA e in Italia con Empoli F.C).
Il suo, però, è stato solo un arrivederci perché di fatto, 4 anni dopo decide di tornare a “casa” per forgiare, nel nostro territorio, un settore giovanile tra i migliori della regione.
La scuola calcio viene affidata, invece, a Fabio Zaza, pedina fondamentale nel nostro scacchiere ormai da 5 anni.
Ultimo, ma non per importanza: la segreteria, gestita da Lorenzo Di Muoio e Valentina Dalledonne.
A questo staff organizzativo (che rappresenta “solamente” la punta dell’iceberg di un intero team di misters, organizzatori, volontari composto da oltre 50 persone) affidiamo di cuore l’ultima grande “STELLA” di questa storia, in continua evoluzione.
A loro va, infatti, riconosciuto il merito che in un anno così difficile come quello del 2020 (segnato dall’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia mondiale), non si sono mai fermati, né con il Settore Giovanile né con la Prima Squadra.
Proprio quest’ultima (insieme alla Juniores) è, infatti, protagonista di un’importante rivoluzione nella nostra società, in quanto dopo anni di gestioni esterne, nell’estate del medesimo anno si decide di riportarla sotto la nostra matricola federale e sotto la nostra gestione.
Operazione complessa ma che ci permette di disputare finalmente un campionato di Promozione gestito totalmente dalla nostra Società, e che ci permette di dare continuità ad un progetto educativo che parte dalle attività di base e può finalmente arrivare fino alla Prima Squadra.
Questa linea di continuità è personificata da tanti professionisti che lavorano in sinergia tra loro, e tra questi va sicuramente citato Nicola Zecchi, che dopo essere stato punto di riferimento fondamentale nel Settore Giovanile, quest’anno ha deciso di mettere le sue competenze a disposizione della Prima Squadra.